Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il vicesindaco Bozzaotre: "Non solo un freno alle biciclette, a breve nuovo regolamento sui carrelli elettrici e maggiori sanzioni"
foto

03/02/2016 - "L'utilizzo delle biciclette nelle zone pedonali e' impensabile. Il fenomeno sta crescendo a dismisura ed è opportuno prendere provvedimenti a tutela della sicurezza dei pedoni". Lo afferma Roberto Bozzaotre, vicesindaco e assessore alla mobilità del Comune di Capri, commentando la delibera di Giunta con la quale l'amministrazione comunale ha fornito un atto di indirizzo alla Polizia Municipale affinchè venga rafforzato, per motivi di sicurezza, il divieto di circolazione nelle aree pedonali di biciclette a pedalata tradizionale e assistita, monopattini e velocipedi di qualsiasi genere. Pugno di ferro anche contro i carrellisti indisciplinati. "Col comando della Polizia Municipale - dice infatti Bozzaotre - si sta lavorando al nuovo regolamento dei carrelli elettrici che proporremo nelle prossime settimane al Consiglio Comunale e prevederà un inasprimento delle sanzioni e un maggiore controllo della velocità".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione