Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Lavori indifferibili al centro dialisi di Capri, l'allarme del Comitato Articolo 32: "Asl e Regione intervengano al più presto"
foto

15/02/2016 - "La dialisi necessita di un'attenzione particolare. Un'attenzione che ne' Regione ne' Asl ci vogliono dare. Ed intanto il termine per ottemperare si fa sempre piu' vicino". A lanciare l'allarme, attraverso la pagina Facebook ufficiale, è il Comitato Articolo 32 Isola di Capri con un intervento del presidente Concetta Spatola. "Continua il silenzio delle Istituzioni, le stesse Istituzioni che non hanno esitato quando non lo erano ad impegnarsi per noi. Non si puo' accettare questo stato di cose. E' necessario intervenire al piu' presto. Questi lavori si devono fare", scrive Spatola pubblicando la copia del decreto dell'Asl Napoli 1 con il quale il 9 dicembre 2015 il direttore della U.O.C. gestione e manutenzione immobili e impianti nominava un rup (responsabile unico del procedimento) per i lavori di recupero e adeguamento funzionale dell'ospedale Capilupi di Capri e per la nuova dislocazione del centro dialisi. Lavori che sono necessari alla luce di una serie di carenze e criticità riscontrate dai carabinieri del Nas in un sopralluogo dei mesi scorsi concluso con diverse prescrizioni a cui l'Asl dovrà ottemperare.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione