Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Video story: branco di delfini nuota nelle acque di Capri vicino ai Faraglioni. Da una barca l’incontro ravvicinato con quattro “grampi”
foto

06/03/2016 - Era il novembre 2011 quando alcuni operatori del Gruppo Motoscafisti Isola di Capri, mentre si trovavano in barca a poca distanza dai Faraglioni, fecero un incontro ravvicinato molto particolare imbattendosi in un branco di delfini. Non è rarissimo vedere i delfini nelle acque del golfo di Napoli o di Salerno, ma ovviamente non capita neppure tutti i giorni, per cui ammirare queste creature della natura fa sempre un bell’effetto. Fu veloce uno dei marittimi a prendere il suo telefonino e immortalare il momento. Si trattava di quattro esemplari di grampi, delfini meno agili nei movimenti rispetto ai più comuni tursiopi, che hanno una caratteristica molto particolare: il loro corpo presenta estesi e vistosi segni simili a graffi. Durò tutto pochi minuti. Un flash, poi i delfini scomparvero nell’immenso mare blu.
Per la gioia degli amanti del mare, degli animali e delle bellezze di Capri, riproponiamo quel video: basta cliccare il link qui sotto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione