Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il borgo di Sant'Anna trasformato in discarica, rifiuti a tutte le ore. La protesta dei residenti della zona: "Basta degrado"
foto

29/03/2016 - Protestano gli abitanti del borgo di Sant'Anna a Capri: "Il nostro rione è da anni una discarica. Accanto ai contenitori dei rifiuti c'è chi deposita di tutto a tutte le ore. Stamattina c'era un vero e proprio sfratto. Ora basta, basta con il degrado!". I residenti di via Madonna delle Grazie hanno diffuso alcune foto, scattate questa mattina poco prima delle 9, in cui si nota accanto ai contenitori dei rifiuti davvero di tutto. Suppellettili, pezzi di mobilia, una piccola scala, una sedia in vimini ed anche il barbecue per la griglia. Tutti rifiuti che andrebbero conferiti attraverso la comunicazione alla Capri Servizi con il relativo versamento del dovuto, secondo il tariffario, per il deposito e lo smaltimento. Non sappiamo se l'autore di questo "sfratto" abbia provveduto al pagamento e alla comunicazione, quel che sappiamo è che non è un modo civile e corretto lasciare in una stradina una quantità di rifiuti di questo genere.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione