Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Matrimonio milionario sull'isola, gli organizzatori dell'evento ringraziano Capri donando i lavori per l'integrazione della pubblica illuminazione
foto

09/06/2016 - Piazzetta di Capri off limits per tre/quarti questa sera, dalle 20 in poi, per il dinner party che apre la tre giorni di festeggiamenti di Giovanna Battaglia ed Oscar Engelbert, lei famosissima fashion editor ed ex modella italo-americana, lui ricco imprenditore svedese, che hanno scelto l'isola per unirsi in matrimonio. La cerimonia nuziale si terrà domani sera al Faro di Punta Carena ad Anacapri.
Stasera la prima di tre serate di eventi, con centinaia di ospiti che affolleranno Piccolo Bar, Gran Caffè e Caffè Caso per un party in musica. Sull'isola numerosi ospiti, tra cui il gotha della moda nazionale e internazionale.
"Ci riempie di orgoglio - afferma l'Amministrazione comunale di Capri in un intervento pubblicato attraverso la pagina facebook della Primavera - che la nostra isola sia stata scelta ancora una volta per un evento che avrà un grande risalto internazionale. A fronte della richiesta ricevuta dal Comune, relativa sopratutto ad una risistemazione ed a un aumento dei suoli pubblici in concessione ai bar riservati per l'occasione, gli organizzatori dell'evento hanno donato, anche per dimostrare gratitudine verso la comunità che li ospita, i lavori di integrazione e valorizzazione dell'illuminazione pubblica della piazza Umberto I e della P.tta Diaz, cui provvederanno a loro esclusiva spesa e che verranno effettuati nelle prossime settimane".
"L'Amministrazione - continua la nota - ha accolto le richieste dell'organizzazione, nei limiti della normativa vigente in materia, considerato il risalto internazionale dell'evento e a titolo sperimentale, anche al fine di verificare il risvolto e l'impatto di un evento del genere all'interno della celebre Piazzetta. Precisiamo comunque che in nessun modo piazza Umberto I sarà chiusa al transito ed al pubblico e, pertanto, sarà garantita a tutti la possibilità di accedere e transitare normalmente lungo tutto l'arco della serata. Ci scusiamo - conclude l'Amministrazione - con quanti dovessero subire qualche piccolo fastidio a causa della manifestazione e facciamo i nostri migliori auguri agli sposi e a tutti gli ospiti della nostra isola".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione