Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nuoto: sabato la Capri-Napoli non competitiva dedicata alla memoria del campionissimo Giulio Travaglio
foto

06/07/2016 - Record di partecipanti, primo arrivo a Baia e un doveroso e sentito omaggio al campionissimo Giulio Travaglio. Sono le prerogative dell’edizione 2016 della Capri-Napoli non competitiva-trofeo Pomilia Energia, in programma sabato 9 luglio con partenza dal lido Le Ondine di Capri e arrivo alla spiaggia Beata Venere di Baia.
Un’edizione straordinaria che è stata presentata nel corso di una conferenza ufficiale a Villa Ferretti a Baia-Bacoli. Una presentazione che è stato anche un momento per ricordare Giulio Travaglio (vincitore di ben cinque edizioni della Maratona del Golfo) alla presenza dei familiari del campione di nuoto scomparso lo scorso ottobre all’età di 71 anni.
Alla conferenza hanno partecipato, oltre agli organizzatori della società Eventualmente eventi & comunicazione, guidati da Luciano Cotena, il presidente della Pro Loco di Baia, Maria Rodriquez; il presidente del comitato campano della Federnuoto, Paolo Trapanese; il comandante dell’ufficio marittimo di Baia, Antonio Visone.
Alla gara di sabato (parten­za ore 9 da Capri, Ma­rina Grande) partecip­eranno 55 atleti di 9­ Paesi che arrivano d­a 3 continenti. La Maratona del Golfo ufficiale ci sarà invece il 4 settembre.
La presentazione del­la gara a Villa Ferretti a Baia è stata l'occ­asione per premiare l­a sorella di Giulio T­ravaglio, Franca Rita­.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione