Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La "denuncia" del consigliere regionale Cirillo: "All'ospedale di Capri bombole di ossigeno all'aria aperta alla mercè di tutti"
foto

29/08/2016 - Visita all'ospedale Capilupi di Capri, quest'oggi, da parte del consigliere regionale Luigi Cirillo (Movimento 5 Stelle). L'esponente politico, nel corso dell'annunciato bliz al presidio ospedaliero, ha pubblicamente denunciato la presenza, all'aperto e in un'area accessibile a tutti, di numerose bombole di ossigeno.
Lo stesso Cirillo ha reso noto attraverso i social network: "Durante la visita all'ospedale di Capri per la questione ascensore, ho trovato 16 bombole di ossigeno piene, come confermatomi dagli operatori presenti, in una zona di passaggio, senza telecamere e sorveglianza, davanti l'ingresso della camera mortuaria, della farmacia e dove c'è poi l'ingresso riservato al personale, luogo accessibile dalla strada come vedete in foto. Ho forti dubbi sul fatto che possano essere lasciate così queste bombole e sto contattando sul posto i direttori del presidio per capire se la situazione sia o meno regolare e nel secondo caso come risolverla. Vi terrò aggiornati", ha concluso il consigliere regionale grillino.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione