Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Giallo ad Anacapri: anziana aggredita brutalmente in casa da un uomo incappucciato. Indagini in corso
foto

31/12/2016 - Bruttissimo episodio di cronaca ad Anacapri. Indagini della polizia su quanto accaduto in un'abitazione in località Caprile. Vittima un'anziana ottantenne che era sola in casa quando all'improvviso è sbucato un uomo incappucciato che ha chiesto soldi. Al rifiuto della signora il malvivente l'ha aggredita brutalmente, colpendola ripetutamente con calci e pugni al volto fino a farle perdere i sensi. L'aggressore è fuggito poco dopo. Dall'abitazione mancherebbero alcuni oggetti in oro, ma il condizionale è d'obbligo poichè l'inventario è attualmente ancora in corso e quindi non si può ancora dire con precisione cosa l'autore abbia portato via.
Una volta ripresasi, la donna ha chiesto aiuto. Soccorsa, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri dove è attualmente ricoverata con il volto tumefatto ed ecchimosi varie.
Gli agenti del commissariato di Capri indagano per individuare il responsabile dell'aggressione, la cui notizia ha suscitato enorme clamore ad Anacapri dove la signora è molto conosciuta. La verità potrebbe arrivare dalle telecamere presenti nella zona.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione