Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Pasqua Milionaria" bacia Capri: vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto
foto

16/04/2017 - La fortuna bacia Capri con la "Pasqua Milionaria": vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar di sabato 15 aprile. Il fortunato possessore del codice 0948BE2D0056-3 della lotteria speciale del sabato di Pasqua, estratto tra tutti i codici univoci associati alle combinazioni di Superenalotto SuperStar giocate per il concorso del 15 aprile, è risultato tra i trenta vincitori dell’estrazione straordinaria aggiudicandosi il premio messo in palio, 30 milioni vinti in 30 località diverse.
La fortuna in Campania ha baciato Napoli (premio vinto in via Montagna Spaccata) e l’isola azzurra con un premio da un milione di euro grazie al codice vincente di un ancora sconosciuto giocatore che ha acquistato il biglietto nella cartolibreria ricevitoria Faiella, in via Longano, vicino alla Piazzetta di Capri.
La cartolibreria caprese è già nota per una super vincita con il Win for Life che nel 2011 premiò un giocatore con un premio speciale da un milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent'anni.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione