Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Clamoroso: ripetuti atti di stalking nei confronti della ex, condannato a 3 anni di reclusione il portiere di Capri Gianmarco Fiory
foto

22/05/2017 - Il calciatore di Capri Gianmarco Fiory, 26 anni, ex portiere del Pavia Calcio e attualmente in forza al Lumezzane (squadra bresciana di Lega Pro), è stato condannato per stalking a tre anni di reclusione, parte dei quali li ha già scontati in custodia cautelare tra carcere e domiciliari. A dare la notizia della condanna sono stati poco fa numerosi quotidiani nella loro edizione on line, in particolare giornali campani e pavesi tra cui Il Mattino e Il Giorno e l'edizione milanese della Repubblica.
La sentenza di primo grado è stata emessa questa mattina dal Gup di Pavia: Fiory era a processo perché accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, una modella di 26 anni, che si è costituita parte civile. Nei suoi confronti, il Gup ha stabilito una provvisionale da 5mila euro.
Fiory si trova in carcere a Napoli Poggioreale da fine aprile. Dal novembre 2016 era agli arresti domiciliari a Capri, suo comune di residenza, perché dopo aver chiuso la relazione con la ragazza, avrebbe continuato a perseguitarla, secondo i magistrati, anche con un inseguimento. Un atteggiamento proseguito - secondo l'accusa - anche negli ultimi tempi, nonostante la misura restrittiva, tanto che il giudice aveva revocato i domiciliari facendo aprire per il giovane calciatore le porte del carcere.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione