Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Terminati i lavori di risanamento dell'Arco Naturale a Capri, cerimonia e taglio del nastro. IL VIDEO
foto

25/05/2017 - Taglio del nastro per celebrare la conclusione dei lavori di risanamento e messa in sicurezza dell'Arco Naturale, uno dei luoghi simbolo di Capri, rimasto ingabbiato per molti mesi. Ora, tolte impalcature e tubi innocenti, l'arco è tornato visibile ai turisti consolidato e risanato. A tagliare il nastro è stato il sindaco di Capri Gianni De Martino, presente alla cerimonia insieme al direttore dei lavori ing. Giuseppe Iazzetta, al consigliere delegato al turismo Antonino Esposito, all'amministrazione comunale al gran completo con Roberto Bozzaotre, Caterina Mansi e Fabio De Gregorio.
IL VIDEO DEL TAGLIO DEL NASTRO.

Presente il capogruppo di opposizione Marino Lembo, a cui il sindaco De Martino e il consigliere Esposito hanno riconosciuto il merito di aver avviato da assessore all'urbanistica della precedente amministrazione l'iter burocratico riuscendo ad ottenere un importante finanziamento Regione-Ue per consentire il via ai lavori. Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti della ditta appaltatrice Impregiva, l'arch. Massimo Stroscio dell'ufficio tecnico comunale, il comandante della Polizia Municipale Angelo Mazzarella e il comandante della stazione dei Carabinieri Pietro Bernardo. Presenti numerosi bambini e ragazzi degli istituti Santa Teresa e Ippolito Nievo e gli allievi dell'Axel Munthe che hanno preparato un rinfresco e buffet con lo staff del ristorante Le Grottelle. Un piacevole sottofondo musicale ha fatto da cornice all'evento.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione