Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ponte del 2 giugno: le previsioni meteo non hanno dubbi, a Capri tanto sole e clima estivo
foto

31/05/2017 - Ponte del 2 giugno all'insegna del bel tempo, con tanto sole e temperature praticamente estive, per la gioia dei turisti e vacanzieri che sceglieranno l'isola di Capri per trascorrere un periodo di relax o di vacanza. L’alta pressione, dicono gli esperti, continuerà a garantire sole e caldo sulla nostra penisola, anche durante l’atteso ponte della festa della Repubblica.
"Il possente anticiclone instauratosi su gran parte d’Europa e sul nostro bacino del Mediterraneo farà da scudo alle perturbazioni, pertanto avremo nei prossimi giorni ancora condizioni di generale stabilità atmosferica", scrive inmeteo.net e aggiunge: "Il caldo, dopo aver interessato in questi giorni soprattutto il centro-nord, si estenderà anche al Sud, con temperature in ulteriore aumento. Le massime si porteranno diffusamente sui 28-30 gradi, con punte anche fino a 32-34 gradi, specialmente nelle zone interne di pianura e bassa collina. Una situazione, dunque, prettamente estiva, che consentirà di andare a mare senza particolari problemi".
Foto di repertorio: la spiaggia di Marina Grande

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione