Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tardelli indignato per i botti sparati a Capri dopo la vittoria del Real Madrid: "Serve rispetto per le squadre italiane"
foto

06/06/2017 - L'ex campione della Nazionale italiana Marco Tardelli, in vacanza a Capri con la compagna, indignato per i botti e l'esultanza dopo la conquista della Champions League da parte del Real Madrid. "Ero a Capri sabato sera e alla sconfitta con la Juve i tifosi napoletani hanno sparato i botti. Non mi è piaciuto, io credo che una squadra italiana che gioca all'estero debba avere sempre il rispetto dell'Italia e degli italiani". Lo ha detto Marco Tardelli nel corso del suo intervento nel carcere napoletano di Poggioreale, nell'ambito della kermesse calcistica Football Leader.
Tardelli ha aggiunto: ''La vittoria della Juventus in Champions League avrebbe fatto bene anche al Napoli ad esempio sul ranking Uefa. Certe acredini non fanno bene soprattutto ai figli di chi dice certe cose. Io stesso sono stato accusato recentemente da un tifoso milanista in radio di aver vinto una Coppa Campioni insanguinata. Lo sport deve unire gli italiani, poi certo c'è chi tifa per una squadra o per l'altra, ma sempre con il dovuto rispetto".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione