Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tornano le passeggiate d'autore: si inizia l'11 giugno con “Capri Sehnsucht” alla scoperta della cultura tedesca sull'isola
foto

08/06/2017 - Passeggiare nella natura e nella storia di Capri con leggerezza creativa. I tedeschi la chiamavano “Capri Wanderlust”, una gioia di vivere che rinasce nella mente scoprendo la magia di Capri. Le passeggiate d’autore 2017 guidate dal prof. Renato Esposito con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del Comune di Capri e dell’associazione culturale Nesea partiranno l’11 giugno con “Capri Sehnsucht” – Alla scoperta della cultura tedesca a Capri. L’evento è in occasione dei 500 anni della fondazione della Chiesa Luterana e vuole celebrare la storia della Chiesa Evangelica di Capri di Via Tragara.
La passeggiata di domenica 11 giugno Capri Sehnsucht avrà inizio alle ore 10:30 nei Giardini della Flora Caprense.

Ecco il programma dei successivi appuntamenti.

Sabato 15 luglio: Alberghi storici della località di Tiberio
La passeggiata si snoderà lungo gli alberghi Capri, Tiberio Palace, Villa Helios, Villa Sarah e Villa Reginella. La passeggiata terminerà a Piazzetta delle Noci.

Sabato 19 agosto: I colori dell’aurora caprese
La passeggiata all’alba, partendo dalla Piazzetta, arriverà a Villa Lysis con concerto di Nicole Renaud “Songs of Rising Sun”.

Sabato 16 settembre: Amori liberi e sognanti
Passeggiata negli alberghi e ville di Tragara dove si sono vissuti i grandi amori dei personaggi della letteratura di Capri.

Sabato 28 ottobre: I russi a Capri
Le ville storiche di Gorkij. L’altra rivoluzione. In occasione dei 100 anni della rivoluzione russa 1917-2017.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione