Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Le Terre dell'Anima, tra sacro e profano, da Capri a Massa Lubrense. Escursione con Kaire Arte
foto

20/06/2017 - Le Terre dell’Anima, il consueto appuntamento alla scoperta dei forti legami tra Capri e Massa Lubrense, viene riproposto anche quest’anno dall'Associazione Culturale Kaire Arte Capri, in collaborazione con la Capri Relax Boats. Una piacevole e interessante escursione culturale che permette di raggiungere il caratteristico porticciolo di Marina della Lobra a bordo dei gozzi, le tipiche imbarcazioni aperte capresi.
Durante la navigazione ci si lascerà trasportare dolcemente ammirando prima le meravigliose coste dell’Isola di Capri e della Penisola Sorrentina, e poi il caratteristico borgo marinaro di Marina della Lobra, dove un percorso guidato condurrà per le “viuzze” che conducono al centro di Massa Lubrense godendo della piacevole e particolare luce che precede il tramonto. Una passeggiata insolita attraverso case tradizionali e giardini rigogliosi, edifici storici e suggestivi punti panoramici che culminerà sulla terrazza di Piazza del Vescovado, da cui si gode un’incredibile vista su Capri e sul Golfo di Napoli. La visita guidata curata dai membri dell’Associazione Culturale Kaire Arte Capri, approfondirà le relazioni e le vicende storiche che hanno legato per secoli l’Isola Azzurra e la caratteristica cittadina. A Marina della Lobra, una tipica e gustosa cena attenderà i partecipanti presso il rinomato ristorante “Da Michele”, prima del piacevole e rilassante rientro che li porterà a Capri in compagnia delle stelle.
Domenica 25 giugno 2017 | ore 17.30 – Marina Grande – via Cristoforo Colombo, 34 (c/o Capri Relax Boats)
Prenotazione obbligatoria | Posti limitati
L’evento prevede una quota di partecipazione
(la quota comprende la barca privata e la cena presso il ristorante da Michele)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione