Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Corrispondenza e pacchi, consegna nel caos. Presidente degli albergatori di Capri: "Chiedo l'intervento di polizia e carabinieri e l'individuazione dei responsabili"
foto

27/06/2017 - Un esposto alla polizia e ai carabinieri per i disservizi nella consegna di corrispondenza e pacchi è stato presentato oggi da Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi isola di Capri.
“La categoria degli albergatori, ma non solo, non si vede consegnata la posta e, anche quest’anno, il fenomeno si ripresenta puntuale. È quindi indubbio che i ritardi e la mancata consegna della corrispondenza cagionano una pluralità di danni patrimoniali e non patrimoniali per il mittente ed anche e, soprattutto, per i destinatari”, scrive Gargiulo nell’esposto, aggiungendo che “la condotta omissiva di Poste Italiane, peraltro oramai perpetrata da diversi anni, come si può notare anche dai numerosi esposti / denunce nei suoi confronti che si leggono sulle testate di maggiore diffusione, ha rilevanza non solo sul piano dell’inadempimento contrattuale, ma anche e soprattutto sul piano penale, causando pregiudizi di non poco conto nei confronti di chi fruisce del servizio postale sia come mittente e sia come destinatario”.
Nell’esposto, il presidente di Federalberghi chiede l’apertura di indagini con individuazione dei responsabili “al fine di perseguire i reati che si vorranno ravvisare nella condotta esposta”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione