Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il party di Faraone Mennella alla Fontelina rievoca i fasti dell'antica Roma, festa a tema sotto i Faraglioni
foto

03/07/2017 - L'impero romano torna... a Capri. Le terrazze dello stabilimento balneare La Fontelina sono state trasformate in una villa imperiale romana (nelle foto di Foto Flash alcuni momenti della festa) per il tradizionale party organizzato da Faraone Mennella, la maison di gioielli tanto cara alle star di Hollywood. Dopo l'aperitivo di benvenuto in boutique, gli ospiti di Roberto Faraone Mennella e Amedeo Scognamiglio - tra cui Mohammed Abu Al Jadayel, Alina Cho, Linda Fargo, Roopal Patel, Nancy Davis, Robert Burke e George Sotelo, Elisabeth e Gary Petersen, Sinesia e Bill Karol, le principesse Elena Von Hessen e Marina Colonna, Diane Gilman - sono stati i protagonisti di un party a tema ai piedi dei Faraglioni ispirato agli anni in cui Capri fu capitale dell'impero romano.
Tra mezzi busti e colonne, ad accogliere gli ospiti della soirée - traghettati da Marina Piccola a bordo dei tradizionali gozzi - centurioni, soldati romani e matrone che indossavano i costumi originali del film “Scipione l'africano”.
Mangiatori di fuoco e sinuose ballerine, durante la cena, hanno, poi, rievocato antiche celebrazioni prima della proiezione degli scatti dei gioielli e delle donne che da sempre ispirano le collezioni dei due creativi firmati dal fotografo Kevin Mc Dermott. A firmare la colonna sonora il gruppo folk Scialapopolo con balli e musiche popolari.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione