Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arriva il musical ad Anacapri: direttamente da Broadway lo spettacolo “Happy days are here again!”
foto

05/07/2017 - Broadway incontra Anacapri. Venerdì 7 luglio alle ore 20, per il quarto appuntamento della rassegna “Concerti al Tramonto 2017” di Villa San Michele, la terrazza panoramica diventerà palcoscenico di una delle esibizioni più originali che la kermesse musicale abbia ospitato negli ultimi anni. “Happy days are here again!” è il titolo dello spettacolo che fonde insieme brani dei musical di maggior successo insieme ai generi più diversi: dal jazz all’opera fino alle hit svedesi più famose.
In scena, i coreografi e ballerini, Karl Dyall e Rennie Mirro, pionieri della street dance e vincitori di riconoscimenti e premi internazionali grazie ai ruoli interpretati nei musical più amati dal pubblico di tutto il mondo: Grease, Jesus Christ Superstar, West Side Story, Chorus Line. Insieme al versatile soprano Jeanette Köhn, premiata con il “Golden Mask” per la sua interpretazione di Roxanne all'Oscar Theatre di Stoccolma e acclamata dalla critica per i suoi ruoli in Cosi fan tutte, Il Re Pastore, Il Flauto Magico, divideranno le tavole del palcoscenico con la band Trio X composta Lennart Simonsson al pianoforte, Per V Johansson al contrabbasso e Joakim Ekberg alla batteria.
La rassegna Concerti al Tramonto 2017, che si avvale anche quest’anno della consulenza musicale del pianista svedese Love Derwinger, e che fino al 18 agosto, ogni venerdì, metterà in scena artisti dal repertorio classico, jazz e contemporaneo, è organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano.
Per l'acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria mezz'ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l'ultima corsa marittima.
Per informazioni: tel. 081.8371401
www.villasanmichele.eu

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione