Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Piccolo incendio ad Anacapri al fortino di Mesola: terminate le operazioni di spegnimento, resta attivo un presidio di controllo. Il rogo è quasi sicuramente doloso: due persone viste allontanarsi frettolosamente
foto

17/07/2017 - Un piccolo incendio boschivo è scoppiato intorno alle 13 di oggi ad Anacapri in località Mesola, in prossimità del fortino. Avvertiti da alcune telefonate sono intervenuti i vigili del fuoco di Capri con diversi automezzi.
Le operazioni di spegnimento, da parte dei pompieri insieme a numerosi volontari, agli operai di una ditta della zona e alla protezione civile gruppo Punta Carena, sono state completate in tempi rapidi. Sul posto si sono recati inoltre gli agenti della polizia municipale, gli operai del Comune e l'assessore Massimo Coppola. I tecnici della Gori hanno provveduto a un potenziamento del flusso idrico nella zona per favorire le operazioni di spegnimento. La situazione è sotto controllo ma resta comunque attivo un presidio di controllo per il timore che il vento possa alimentare nuovi focolai. L'amministrazione ha ringraziato pubblicamente quanti si sono immediatamente adoperati per domare le fiamme.
L'incendio molto probabilmente è doloso: due persone sono state infatti viste allontanarsi frettolosamente dalla zona negli stessi minuti in cui si alzavano le fiamme.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione