Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Capri a Colori", da lunedì per un mese la mostra dell'artista russa Sonia Grineva omaggio alle luci e ai colori dell'isola
foto

20/07/2017 - Si inaugura lunedì 24 luglio all'Excelsior Parco, elegante villa in stile liberty, la personale di Sonia Grineva, artista russa legata a Capri, fino al punto da sceglierla come sue seconda dimora. Una Capri en plein air quella immaginata da Sonia nelle opere allestite per il vernissage alle luci del tramonto che si terrà nel parco dell'hotel.
In una versione neoimpressionista, Sonia dispone le sue tele, olii e acquerelli, nelle aree comuni dell'Excelsior, sia all'interno che all'esterno abbracciando la quiete dei suoi spazi verdi così come la raffinatezza dei suoi arredi. Una mostra che diventa contaminazione, un tripudio di fiori, natura, paesaggi che l'artista ritrae in molteplici sfumature e con un tratto che spazia dal figurativo all'astratto.
Capri a Colori, visitabile fino al 24 agosto, è un omaggio alle luci e ai colori dell'isola, elementi da cui Sonia trae continua ispirazione e restituisce nei suoi lavori con intensa vivacità ed energia.
Oggi come ieri, l'Excelsior Parco, promotore di diverse attività culturali sull'Isola, omaggia l'estro creativo di Sonia Grineva, l'amore dell'artista per Capri in tutti i suoi volti e le sue stagioni. Un amore che attraverso i suoi dipinti arriva fino agli States, nel cuore di Manhattan, dove Sonia ha uno studio e diverse gallerie a rappresentarla, portando con sé emozioni e suggestioni nate sull'Isola.
L'inaugurazione della mostra è prevista lunedì 24 luglio alle 18.30.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione