Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Obiettivo raggiunto: conclusa la raccolta fondi per l’acquisto della Joelette, la speciale carrozzina per il trasporto in montagna di chi ha difficoltà motorie
foto

21/07/2017 - Si è conclusa la raccolta fondi per l’acquisto della Joelette, la speciale carrozzina per il trasporto in montagna di chi ha difficoltà motorie. Alla presenza dei rappresentanti delle associazioni che hanno organizzato l’iniziativa – Amici di Cetrella, Arco Club Capri, Capri Outdoors, Capri senza Barriere – e di Santo Scire’, nel ruolo di supervisore, nella sala della Congrega Immacolata Concezione di Anacapri si è provveduto all’apertura dei plichi contenenti le offerte raccolte nei vari punti sparsi sul territorio.
L’importo raggiunto grazie alla generosità e alla sensibilità dei cittadini e degli ospiti dell’isola è di 3.131 euro, pertanto nei prossimi giorni si procederà all’acquisto della sedia Joelette.
I promotori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolo grande sogno ed i negozianti che hanno ospitato e sostenuto la raccolta fondi. Un ringraziamento di cuore, inoltre, va ad Adelmo Viva del Bar Grotta Azzurra di Marina Grande ed al Gruppo Motoscafisti Capri per la loro immensa generosità.
Il servizio di trasporto con la sedia Joelette sarà effettuato in sinergia tra le quattro associazioni ed i loro volontari ed organizzato su prenotazione.
Per informazioni, scrivere a caprisenzabarriere@gmail.com

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione