Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La natura e la cittā, termina il ciclo di appuntamenti "Conoscere l'isola in compagnia di Gregorovius"
foto

27/07/2017 - Al termine del ciclo "Conoscere l'isola in compagnia di Gregorovius" era quasi d'obbligo sentire una sintesi di quanto lo scrittore racconta della "natura e della cittaduzza di Capri". Due argomenti, natura e cittā, che nel corso dei tempi indubbiamente hanno avuto una evoluzione, ma questa evoluzione quanto ha influito? E cosa di bello č restato? Per rispondere a queste domande l'associazione Percorsi e Sentieri isola di Capri lascia parlare l'architetto Andrea Nastri per l'evoluzione della "cittaduzza" e la musica di Riccardo Pecoraro e la voce di Serena Vinaccia per verificare che l'emozione di un bel tramonto č stato e sempre resterā immutato nel tempo.
"Noi ci siamo limitati a scegliere, per questo evento, una location unica, un posto riservato a pochi essendo all'interno di un giardino con affaccio unico sull'infinito", affermano dall'associazione.
Per tale evento, č necessario la prenotazione obbligatoria al 339 3973 308 stante la limitazione dei posti disponibili. Il raduno č presso i giardini della flora caprense sabato 29 luglio alle ore 18.00.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione