Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








I carabinieri di Capri non si fermano più: quarto arresto per droga in pochi giorni, sequestrati 50 grammi di cocaina. Operazione in Piazzetta tra la folla di turisti che non si accorgono di nulla
foto

30/07/2017 - Vende cocaina in pieno giorno nella Piazzetta di Capri. Al momento dello scambio intervengono i carabinieri e arrestano il pusher. Tutto è accaduto ieri pomeriggio, in un momento di grande confusione in Piazzetta dove da poco era passato un corteo nuziale.
Nonostante l'enorme folla i militari della stazione di Capri sono riusciti a portare a termine l'operazione e a passare inosservati quando hanno intimato l'alt ad un 31enne pregiudicato di Scafati, che aveva appena consegnato una dose di droga ad un acquirente subito fuggito. Il giovane, C.S., già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, lavora come stagionale sull'isola in un esercizio commerciale nel pieno centro di Capri, ma nello stesso tempo "arrotonda" vendendo droga.
La perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri nell'appartamento utilizzato da C.S. in via Longano ha portato al rinvenimento di oltre 50 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi. L'uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto a Napoli nel carcere di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida. La droga è stata sequestrata, unitamente al denaro contante rinvenuto in casa e ritenuto dagli inquirenti probabile provento dell'attività illecita.
E' il quarto arresto per droga che i carabinieri di Capri effettuano nel giro di poche settimane sull'isola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione