Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Bagnante scivola e si ferisce seriamente al polpaccio davanti ai Faraglioni, soccorso dalla Guardia Costiera di Capri
foto

01/08/2017 - Bagnante ferito soccorso dalla Capitaneria di Porto di Capri.
Nella tarda mattinata di oggi la sala operativa della Guardia Costiera di Capri, al comando del tenente di vscello Daniele Praticò, ha coordinato un’operazione di soccorso a favore di un bagnante infortunato a bordo di un natante da diporto privato proveniente da Napoli. Il malcapitato, da una prima ricostruzione del fatto, era intento insieme ad altre 3 persone a fare un bagno nei pressi dei Faraglioni, quando a causa di un’onda è scivolato riportando una ferita al polpaccio sinistro. Ricevuta la segnalazione immediatamente la motovedetta CP858 s è diretta verso il natante, scortandolo in sicurezza nel porto di Capri dove l’infortunato è stato affidato alle cure mediche del personale dell'ambulanza in servizio a Marina Grande e quindi condotto in ospedale.
L'attività operativa degli uomini della Guardia Costiera, in questo periodo di grande affluenza di bagnanti e diportisti, continua ininterrottamente per garantire la sicurezza in mare e la salvaguardia della vita umana. Si ricorda che per ogni emergenza in mare è possibile contattare il numero blu 1530.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione