Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il gusto made in Italy in scena a Capri con il nuovo store Nino & Friends
foto

05/08/2017 - Dallo scorso 22 luglio, un nuovo punto vendita Nino & Friends ha aperto i battenti nel cuore di Capri in piazzetta Cerio 4, là dove un tempo sorgeva il Ristorante “Da Filomena”, simbolo della tipica cucina caprese, condotto da Antonino (Nino) D’Esposito e da sua moglie Filomena Guarracino. Il quinto negozio del gruppo, guidato oggi dai fratelli D’Esposito: Anna, Ignazio (Chicco) e Ciro, che dal 2015 si avvalgono della collaborazione del caprese Luigi Cioffi responsabile marketing e sviluppo del business, si aggiunge a quelli di Anacapri, Sorrento, Siena e Venezia (nella città lagunare è prevista tra l’altro una seconda apertura tra fine 2017 e inizio 2018).
Il nuovo store è il risultato di una ristrutturazione che porta la firma dell’architetto Giuseppe Gargiulo (di Sorrento) che si è avvalso per la realizzazione delle diverse opere di una serie di artigiani campani che hanno sposato ormai da qualche anno il progetto dell’azienda partecipando ai lavori di allestimento degli altri punti vendita in giro per l’Italia.
L’attrazione principale del negozio può essere considerata sicuramente la fontana di cioccolato alta più di quattro metri che ripercorre il dislivello dal primo piano fino al piano terra.
Lo store - che verrà inaugurato lunedi 7 agosto alle ore 20.00 con un evento all’interno del quale è prevista una degustazione curata dallo chef Francesco De Simone accompagnata dalla musica e dalla voce di Ottavio Crovato e Arianna Aberino - rappresenta una vetrina interattiva del gusto made in Italy dove gli ospiti di Capri e i Capresi potranno acquistare – solo dopo aver assaggiato – il cioccolato, il caffè, i biscotti e i lievitati dell’azienda produttiva del gruppo: la Limonoro Bakery, il limoncello Limonoro (Sorrento) marchio storico di famiglia e le altre principali eccellenze dell’enogastronomia italiana tra cui tartufo, aceto balsamico di Modena, vini e altro ancora.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione