Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il sindaco di Capri: "Siamo vicini alla comunità di Ischia colpita dal terremoto, pronti ad ogni forma di aiuto e contributo"
foto

22/08/2017 - “Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza alla comunità di Ischia, siamo disponibili a dare il nostro contributo in qualsiasi forma dovessero richiederlo”. Lo dice all’Adnkronos il sindaco di Capri, Giovanni De Martino, dopo il sisma che si è verificato ieri sera a Ischia.
“Qui a Capri la scossa non si è sentita, si tratta di territori diversi anche dal punto di vista geofisico – prosegue il primo cittadino – Condivido l’appello a non entrare nel panico: il sisma, anche se purtroppo ha causato due gravi lutti, è stato circoscritto fortunatamente a una piccola zona”.
“Credo che il panico da parte di chi ha avvertito la scossa sia comprensibile – aggiunge – E’ chiaro che passata la paura, l’augurio è che a Ischia possa tornare la serenità”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione