Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Alessandro Preziosi, dopo il recital alla Certosa show sul palco dell'Anema e Core con i nuovi gadget del locale
foto

28/08/2017 - Ultima domenica di agosto con uno special guest amico della Taverna più in d'Italia: Alessandro Preziosi, habitué dell'Isola dove ha casa e famiglia e più volte ospite all' Anema e Core, dove ama esibirsi in siparietti canori con Guido Lembo, Gianluigi e la band.
Così, ieri sera dopo il recital che l'ha visto protagonista nel chiostro grande della Certosa di Capri, “Totò oltre la maschera”, Alessandro Preziosi sì è lasciato trasportare dalle note della chitarra di Guido. Spettacolo garantito non appena Preziosi ha interpretato con la sua vis artistica le migliori canzoni della tradizione napoletana, che il locale quest'anno più che mai ha rispolverato nel suo repertorio. Un ritorno alle origini ed una continuità di generazioni rispecchiata anche dalla presenza di Gianluigi Lembo sul palco insieme al padre.
Novità di fine stagione i gadget targati "Anema e Core", cappellini e t-shirt in puro cotone con il poetico logo del club che rappresenta una nota dentro una mezza luna caprese, e la scritta azzurro Capri delle magliette "I Love Anema e Core" che riprende la storica insegna del locale. Per i cultori della Taverna anche un''alternativa con su scritto "Mi fido perché c'è Guido". E, sempre all'insegna della personalizzazione, nella nuovissima "Secret Champagne Room" spicca la magnum luminosa di vodka Belvedere siglata Anema e Core.
Insieme al tamburello, magliette e cappelli sono i cadeau preferiti anche dei Vip (prima di Preziosi, Laura Pausini poco dopo Ferragosto), come ricordo - made in Capri - del loro soggiorno sull'isola Blu.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione