Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








E' morto Giovanni Masturzo dopo un mese di agonia: era stato colpito con un violento pugno ad Anacapri dal rivale in amore
foto

02/10/2017 - Una terribile notizia è giunta da Napoli. Non ce l'ha fatta Giovanni Masturzo, il 45enne di Anacapri che lo scorso primo settembre, al culmine di una lite in strada in via Pagliaro con il rivale in amore, attuale compagno della sua ex, era stato colpito violentemente al volto da quest'ultimo con un pugno, finendo a terra, battendo la testa e perdendo i sensi. Non si era più ripreso. Portato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri da un'ambulanza del 118, era stato poco dopo trasferito in elicottero a Napoli e ricoverato al San Giovanni Bosco con emorragia cerebrale e lesioni alla mascella. Oggi il suo cuore ha cessato di battere.
L'autore del colpo rivelatosi fatale, un 50enne romano, Stefano Mariotti, era stato inizialmente denunciato a piede libero per lesioni gravissime. Ora la sua posizione dal punto di vista giudiziario è destinata ad aggravarsi in vista del processo.
Sulla vicenda è aperto un fascicolo da parte della Procura di Napoli, il caso è affidato ai carabinieri della stazione di Anacapri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione