Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Rimozione della tenda di Capri Watch, il sindaco di Anacapri si infila nella bagarre e si schiera con Silvio Staiano
foto

09/10/2017 - Il caos creatosi attorno alla tenda di "Capri Watch", demolita con forza dall'ufficio tecnico del Comune di Capri, registra oggi un inatteso colpo di scena: l'intrusione del sindaco di Anacapri Franco Cerrotta che ha preso carta e penna e ha scritto al titolare di "Capri Watch" Silvio Staiano e al sindaco di Capri Gianni De Martino.
"La vicenda - ha scritto il primo cittadino di Anacapri - ha assunto una gravità che deve essere immediatamente condotta nei termini giusti, se si vuole evitare che la questione assuma una connotazione che danneggerà l'immagine della nostra isola che con tanta fatica gli imprenditori e le Amministrazioni portano avanti". "Azioni di questo genere - ha aggiunto Cerrotta riferendosi alle modalità di demolizione della tenda di via Camerelle - offendono sia la buona immagine di un ufficio pubblico sia lo spirito imprenditoriale dell'isola di Capri tutta, e sono certo che il Sindaco di Capri assumderà le opportune determinazioni che il caso impone".
A diffondere il contenuto della lettera, che termina con numerose parole di elogio e segni di stima nei confronti di "Capri Watch" e dell'intera struttura imprenditoriale, è stato lo stesso Silvio Staiano.
"Il Sindaco Cerrotta - ha commentato Staiano - è riuscito a fare quello che il Sindaco e tutti gli amministratori di Capri non sono stati capaci di fare! Speriamo che questi soggetti politici si ravvedano. Mi auguro che presto arrivino le scuse per le frasi offensive pronunciate nei confronti di Capri Watch in Consiglio Comunale dal Sindaco, come per le dichiarazioni rilasciate dallo stesso su 'La Repubblica' che sono da respingere quasi integralmente al mittente".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione