Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Chiude dopo venti anni l'art gallery L'Isola in Piazza Vittoria ad Anacapri. La titolare Nunzia Pugliese spiega i motivi e illustra il suo nuovo progetto
foto

20/10/2017 - Dopo venti anni chiude l'art gallery L'Isola, in Piazza Vittoria ad Anacapri. Ad annunciarlo è l'artista Nunzia Pugliese, titolare della galleria. L'esercizio, in attività dall'ottobre del 1997, chiuderà i battenti tra pochi giorni.
"Dopo venti anni di attività e di opere d’arte dedicate a rappresentazioni dell’isola di Capri, ho deciso di abbandonare il sito - racconta Nunzia Pugliese - per dedicarmi ai miei nuovi progetti e in particolare alla nuova collezione di opere di arte contemporanea creata quest’anno. Questa verrà proposta nelle più importanti gallerie di arte, nazionali ed internazionali, portando ancora una volta nel mondo la nuova riscoperta del talento italiano".
L’artista ringrazia tutti gli ammiratori e i clienti che hanno saputo apprezzare i suoi quadri realizzati in questi venti anni, vantando tantissime opere spedite e portate in tutto il mondo. "Oggi farò lo stesso dedicandomi a realizzare nuove opere di arte contemporanea esponendole in quei luoghi che accompagneranno il mio destino", conclude Nunzia Pugliese.



© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione