Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Basket femminile serie B: l'Olimpia Capri ospita sabato alla tendostruttura San Costanzo l'Azzurra Cercola
foto

27/10/2017 - Seconda giornata di campionato, ed esordio in casa, per l'Olimpia Capri in serie B femminile. La “matricola”, neopromossa dopo un entusiasmante torneo di serie C, ospita sabato 28 ottobre alle ore 17.00 alla tendostruttura San Costanzo l'Azzurra Cercola. Una gara che sulla carta si presenta abbastanza impegnativa visto che le ragazze ospiti sono considerate tra le più forti del girone, unitamente alla Free Basket Scafati, altra formazione ostica, che domenica scorsa ha sconfitto proprio l'Olimpia Capri nella prima di campionato.
Il quintetto caprese punta a fare bella figura e a disputare un campionato dignitoso con l'obiettivo del salto di categoria nel giro di pochi anni.
La società invita sportivi e simpatizzanti capresi ad affollare le gradinate per sostenere le ragazze capresi e riavvicinarsi al basket che in passato ha dato tante soddisfazioni a Capri.
Al via anche l'attività e i campionati del settore giovanile del basket caprese, che registra un numero sempre più crescente di iscritti e di appassionati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione