Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Castello delle Cerimonie... senza il Boss: su Real Time venerdì sera l'insolita vacanza a Capri della famiglia Polese
foto

01/11/2017 - Il fortunato format di Real Tv "Il Boss delle Cerimonie" prodotto dalla B&B Film di Raffaele e Lorenzo Brunetti continua nonostante la prematura morte lo scorso anno del "Boss" Antonio Polese.
Addio al Boss delle Cerimonie arriva ora il Castello delle Cerimonie: dal 6 ottobre su Real Time (DTT, 31) alle 22.40 sono tornate le cerimonie al Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate.
Come già anticipato, la morte di Don Antonio non ha decretato la chiusura della serie, a raccogliere il testimone, infatti, è stata Donna Imma, la figlia del Boss, pronta a vestire con Matteo Giordano, marito e già braccio destro del Boss, le vesti di una perfetta coppia fictional, dal sapore comedy. E come consuetudine non poteva mancare anche nella nuova serie una incursione della famiglia Polese a Capri dove il Boss per tradizione amava passare una breve vacanza attorniato dai suoi cari e così lo ricordiamo sorridente in una speciale serata all'Anema e Core proprio lo scorso anno.
Quindi appuntamento per venerdi 3 novembre alle 22.40 sui canali di Real Time per rivedere Donna Imma Polese con il marito Matteo Giordano e altri componenti della famiglia godersi una insolita e breve vacanza a Capri. La puntata è stata girata lo scorso mese di giugno con il supporto della Capri Film Locations di Conny Vuotto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione