Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Bracconaggio, controlli a tappeto a Capri e ad Anacapri: denunce e sequestri
foto

04/11/2017 - Stamani i poliziotti del commissariato di PS Capri, dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, tutti liberi dal servizio unitamente a Guardie Giurate Venatorie e Zoofile dell'E.N.P.A. di Napoli ed ad una guardia venatoria della LIPU hanno effettuato un mirato controllo contro le attività di bracconaggio e uccellaggione sul territorio agreste del promontorio caprese effettuate con mezzi di richiamo elettroacustici.
Sono stati scoperti e bloccati cinque cacciatori, tutti denunciati in stato di libertà per l’utilizzo dei richiami elettroacustici per il tordo ed il bottaccio.
Sono state sequestrate le apparecchiature ed i fucili in possesso dei cacciatori, tutti residenti tra Capri ed Anacapri.
Inoltre uno di loro è stato denunciato per mancata custodia delle armi, in quanto era andato a caccia con il proprio figlio il quale pur imbracciando un fucile del padre non ne aveva titolo, in quanto non titolare di porto di fucile ad uso caccia.
Un altro cacciatore è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, pur di evitare il sequestro dell’arma è scappato abbandonando altri effetti personali che hanno condotto alla sua identificazione.
Fonte: comunicato stampa Questura di Napoli

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione