Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L’Amministrazione Comunale di Capri contro i vigili urbani (Anteprima L’Informatore Popolare di questa settimana)
foto

11/11/2017 - Tre mesi di sospensione senza stipendio al comandante Mazzarella per aver autorizzato le ore di straordinario agli agenti necessarie ad effettuare rilievi sul luogo di un incidente mortale. Sono decine gli attestati di solidarietŕ al comando della Polizia Municipale dopo l'ennesimo provvedimento molto discutibile che segue il licenziamento di un altro ufficiale e la sospensione di tre vigili. Nella bufera la commissione comunale di disciplina.
Le attenzioni sono concentrate sulle indagini per la morte di un operaio caprese: i vigili accorsero in massa lo scorso 20 aprile sul luogo del sinistro, rivelatosi poi un omicidio stradale, svolsero un lavoro impeccabile su delega della Procura riuscendo a ricostruire tutte le fasi del drammatico incidente, ma nonostante tutto anzichč ricevere un pubblico attestato di ringraziamento da parte del Sindaco e dell’Amministrazione si sono ritrovati la lettera di benservito per presunte anomalie nella gestione e nelle autorizzazioni delle ore di lavoro effettuate. Il danno e la beffa per Mazzarella e gli altri che lavorarono incessantemente su un caso delicato, senza badare a cavilli burocratici, e che per leggerezze di scarso valore si sono ritrovati a fare i conti con procedimenti disciplinari pesanti che incideranno sulla carriera di tutte le persone coinvolte.
Ampi approfondimenti sull’edizione cartacea dell’Informatore Popolare di questa settimana.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione