Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle manifestazioni. La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia
foto

20/11/2017 - Sarà la Ellegi Promozioni e Spettacolo di Gianmarco Balestrieri, avente sede a Ischia, a organizzare per conto del Comune di Capri gli spettacoli e gli eventi del Capodanno caprese. L'azienda ischitana, a cui fu già affidato il Capodanno 2017, fa dunque il bis. A stabilirlo è stata la commissione comunale esaminatrice delle proposte formata da Marica Avellino, responsabile del procedimento, Costanza Federico, Giuseppe Tarantino e Luciano Garofano.
La commissione ha valutato i quattro progetti pervenuti al Comune assegnando un punteggio a ciascuna proposta. Il bando prevedeva l'organizzazione di una rassegna di manifestazioni da svolgersi in Piazzetta che, oltre al tradizionale veglione di San Silvestro, includono uno spettacolo di musica dal vivo la sera del 30 dicembre e l'esibizione delle bande folkloristiche il 1° gennaio 2018.
La Ellegi di Ischia ha ottenuto 77,71 punti; la Jet Set Capri Privilege di Anacapri 75; la Capri Prestige di Capri 74,71; la Italia Concerti Group di Casalnuovo di Napoli 71,71.
L'affidamento, attraverso la determinazione numero 265 degli Affari Generali del Comune, è avvenuto per un importo di 35mila euro più Iva e Siae.
La rassegna, affidata alla Ellegi, prevede l'esibizione di Ron in concerto la sera del 30 dicembre, il veglione all'aperto la notte di Capodanno con la Gucci band, i dj e la vocalist Mary Boccia, infine i gruppi folk il 1° gennaio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione