Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Graziano Maresca vince la quattordicesima edizione del trofeo Anacapri di calcio tavolo
foto

02/12/2017 - Graziano Maresca vince la quattordicesima edizione del trofeo Anacapri di calcio tavolo confermandosi detentore del titolo vinto anche nella scorsa edizione, battendo in finale 2-1 Michele Farace. La manifestazione, che ha attratto anche quest'anno un crescente numero di partecipanti, ha visto gareggiare elementi di livello nazionale come Cotugno, Previti e Liguori, quest’ultimo vincitore del torneo Cadetti.
La kermesse, che ha ancora una volta ottenuto il sostegno dell'Amministrazione Comunale anacaprese (era presente anche l'assessore Massimo Coppola), è ben riuscita come sottolineato dal dirigente Alessandro Maresca: "Abbiamo avuto ancora una volta la possibilità di usufruire della bellissima sala Mario Cacace messa a disposizione per organizzare le nostre competizioni che confermano la crescita della nostra società nel movimento nazionale del calcio da tavolo. Siamo ben lieti di aver ancora offerto alla conoscenza degli isolani tali attività agonistiche, come piacevolmente riscontrato dalla presenza e dall'interesse degli spettatori convenuti".
Il prossimo appuntamento per l’Asdct Anacapri sarà al campionato regionale a squadre di Nola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione