Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Merry Christmas Azzurri! Anna Trieste ospite del Club Napoli Isola di Capri al consueto appuntamento per lo scambio degli auguri natalizi
foto

13/12/2017 - Merry Christmas Azzurri! Sarà Anna Trieste, graffiante blogger, opinionista sportiva e televisiva l’ospite del Club Napoli Isola di Capri al consueto appuntamento per lo scambio degli auguri natalizi.
L’evento, che vedrà riuniti i soci del sodalizio isolano, avrà luogo al Verginiello, il notissimo ristorante a pochi passi dalla piazzetta condotto da Luigi, ritrovo abituale del Club e di tanti calciatori azzurri in visita sull’Isola.
Tra uno scambio di auguri, una gag e un brindisi, si procederà alla presentazione ed al lancio della lotteria benefica, un momento importante della stagione del Club grazie alla quale vengono raccolti fondi per le associazioni locali di volontariato, secondo una apposita rotazione che quest’anno vedrà destinataria del ricavato la sezione isolana dell’UNITALSI.
Il taglio della torta sarà preceduto dalla consegna del gadget/cadeau riservato ai membri del Club.

Mercoledì 13 dicembre, ore 19.30
Capri, Ristorante Verginiello

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione