Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Disagi per le continue soppressioni della linea veloce Napoli-Capri delle 19.15, l'ira dei pendolari: "E' una corsa fantasma"
foto

13/12/2017 - Proteste dei passeggeri nei confronti della Navigazione Libera del Golfo per le continue soppressioni della corsa Napoli-Capri delle 19.15, effettuata con jet di linea. Una linea cruciale soprattutto per i pendolari che devono rientrare sull'isola dopo una giornata di lavoro a Napoli o nel resto della regione. Si tratta dell'ultima corsa veloce del giorno, prima partenza utile dopo la motonave delle 17.25 e prima della nave delle 19.40.
L'ira dei pendolari: "E' una corsa fantasma purtroppo, dall'inizio di dicembre non è stata effettuata quasi mai. Stamattina alle biglietterie abbiamo già appreso, con ore di anticipo, che anche oggi sarebbe stata cancellata. Il paradosso è che molte ore prima già viene stabilita la cancellazione senza però che la soppressione venga adeguatamente motivata. Se la causa è di natura tecnica l'unità di linea può benissimo essere sostituita, se la causa è legata alle condizioni meteo è impossibile sapere con sette-otto ore di anticipo che ci sarà un peggioramento proprio intorno all'orario di quella partenza. Occorre l'intervento delle autorità", concludono i pendolari.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione