Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Esilarante spettacolo di cabaret offerto a Capri dai protagonisti di Made in Sud Enzo e Sal
foto

19/12/2017 - Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito all'esilarante spettacolo di cabaret offerto dai protagonisti di Made in Sud Enzo e Sal che, con il loro spettacolo "Basta arrabbiarsi", hanno proposto alla comunitā caprese presente un'ora e mezza di puro divertimento.
Questo evento č stato organizzato dalla Capri Spettacoli nella persona di Pierluigi Anastasio e ospitato nel rinnovato Cinema Internazionale gestito dalla CapriMaze di Alex Amitrano e patrocinato dalla Cittā di Capri. La serata e' stata presentata da Peppe Croce.
Come da consuetudine la Capri Spettacoli apre gli spettacoli di cabaret con artisti locali. Per l'occasione si sono esibiti alcuni artisti che hanno partecipato alla Corrida svolta una settimana fa. Il primo č stato Salvatore Solla che ha dato vita a varie imitazioni. Quindi i fratelli Cacace, Antonio e Ottavio, vincitori di questa edizione della Corrida con i loro strumenti armonica e cro cro.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione