Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nuovo record di contatti per caprinews.it: 18.323 visitatori l'altro ieri e 22.582 lettori ieri
foto

29/12/2017 - Nuovo record di contatti e di lettori per caprinews.it. Il nostro sito si conferma uno dei portali web e di informazione più cliccati della Campania, dopo ovviamente i siti delle testate giornalistiche più prestigiose e più autorevoli.
I continui aggiornamenti, comprese le cosiddette informazioni di servizio, su tutto ciò che accade a Capri e nell'intero golfo di Napoli, con foto e video grazie anche ai contributi che arrivano dai social network, hanno tenuto incollate negli ultimi giorni davanti ai pc, agli smartphone e ai tablet migliaia di persone.
Secondo i dati ufficiali certificati Aws, caprinews.it ha totalizzato 18.323 visitatori il 27 dicembre e 22.582 visitatori il 28 dicembre. In totale, quindi, ben 41mila visitatori in soli due giorni.
Numeri importanti per un dicembre cliccatissimo e che segnerà, a livello mensile, il record di sempre per il nostro portale. Uno stimolo per la redazione e i collaboratori a fare sempre di più e sempre meglio e un motivo di soddisfazione per gli inserzionisti pubblicitari i cui banner accanto alle notizie sono visualizzati costantemente e continuamente.
Grazie di cuore e buon 2018 ai nostri lettori!

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione