Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Referendum su via Krupp, problematica delle opere edilizie abusive, modifica del regolamento delle entrate: mercoledì la prossima seduta del Consiglio Comunale di Capri
foto

02/03/2018 - E' stato convocato per mercoledì 7 marzo alle ore 9.30 il Consiglio Comunale di Capri. All'ordine del giorno figurano dieci argomenti.
I primi due riguardano l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le interrogazioni e mozioni. Quindi i quattro argomenti richiesti dall'opposizione: l'indizione del referendum su via Krupp, la modifica dell'articolo 27 dello statuto comunale, la problematica delle acquisizioni al patrimonio comunale delle opere edilizie risultanti abusive e la modifica del regolamento comunale delle entrate tributarie.
Gli altri punti all'ordine del Consiglio sono le osservazioni e le comunicazioni pervenute sulla causa di incompatibilità del consigliere Anna De Simone, il ritorno sulla deliberazione 31/2017 relativa alle indennità del revisore dei conti, l'esame e l'approvazione del Pag 2018 della Capri Servizi, l'esame e l'approvazione del Pag 2018 del Porto Turistico.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione