Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il consigliere regionale Borrelli (commissione sanità della Campania): "Azioni concrete perché non possiamo lasciare l'ospedale di Capri in quelle condizioni"
foto

06/03/2018 - “Ringrazio il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza, per aver convocato un vertice per discutere dell’ospedale Capilupi di Capri su cui avevamo chiesto un’attenzione straordinaria perché è l’unico presidio sanitario a disposizione dei residenti ma anche delle migliaia di turisti che affollano l’isola”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “non ci possiamo permettere di lasciare il Capilupi nelle condizioni in cui è perché, al di là dell’assistenza sanitaria, vista la vocazione turistica dell’isola, rappresenta un biglietto da visita per la Campania e l’Italia intera”.
“Ora, alle buone intenzioni espresse nel corso della riunione, bisogna far seguire fatti concreti” ha aggiunto Borrelli annunciando “un’ispezione nell’ospedale di Capri per tornare a verificare personalmente la situazione”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione