Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Rinviato il Consiglio Comunale di Capri per la determinazione delle aliquote, l'approvazione del bilancio, le modifiche al regolamento entrate e la discussione sulla funicolare per Anacapri
foto

23/03/2018 - E' stata rinviata a nuova data, che sarà comunicata successivamente, la seduta del Consiglio Comunale di Capri inizialmente convocata per martedì 27 marzo alle 9.30. Erano numerosi, ben 14, gli argomenti all'ordine del giorno.
Dopo gli adempimenti preliminari e la discussione di interrogazioni e mozioni, determinazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani per il 2018, delle aliquote Tasi, Imu, addizionale comunale Irpef.
Quindi l'approvazione del programma triennale 2018/2020 delle opere pubbliche e dell'elenco annuale dei lavori pubblici per il 2018, la verifica delle entità delle aree per l'edilizia economica e popolare da assegnare in diritto di proprietà o in diritto di superficie, l'approvazione del documento unico di programmazione 2018/2020 e relativa nota di aggiornamento, l'esame e l'approvazione del bilancio di previsione annuale e pluriennale, il ritorno sulla delibera di Consiglio Comunale 65/2017 relativa alla convenzione per la tesoreria comunale.
Ultimi tre punti all'ordine del giorno: la modifica del regolamento delle entrare tributarie, doppio argomento portato in Consiglio sia dall'opposizione che dalla maggioranza, e i provvedimenti in merito all'ipotesi di collegamento con funicolare tra Marina Grande, Capri e Anacapri.
Si attende ora la data della nuova convocazione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione