Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Operazione antidroga dei carabinieri di Anacapri, due arresti. Un 17enne e un 38enne bloccati: processo per direttissima per il maggiorenne. Un acquirente segnalato come assuntore
foto

24/03/2018 - Due arresti per droga sull'isola di Capri. In manette sono finiti un minorenne di Anacapri e un maggiorenne originario di Lettere. L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Anacapri che monitoravano i due da tempo.
L'intervento si è svolto in due fasi. La prima al parcheggio di Piazza della Pace dove un incensurato 17enne di Anacapri ha ceduto una busta con 20 grammi di marijuana a un coetaneo, ha intascato 100 euro e si è avviato verso il porto di Marina Grande. Qui, seconda fase dell'operazione, ha incontrato un 38enne di Lettere già noto alle forze dell'ordine, D.R., che è da tempo sull'isola per motivi di lavoro. Il minorenne ha ricevuto dal 38enne una busta contenente 100 grammi della stessa sostanza.
Al momento della seconda cessione i carabinieri sono entrati in azione ed hanno bloccato entrambi. Il 17enne e il 38enne sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti.
L’acquirente di Piazza della Pace è stato anch’egli bloccato, identificato e quindi segnalato in qualità di assuntore alla Prefettura di Napoli.
Ai due arrestati sono stati sequestrati 120 grammi di “erba” e 500 euro di verosimile provenienza illecita. Questa mattina sono stati trasferiti a Napoli. Per il maggiorenne è stato disposto il giudizio direttissimo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione