Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capilupi nel caos, sui palazzi va in scena la protesta, i balconi di Marina Grande tappezzati di striscioni: "Senza ospedale siamo città senza identità", "Capri sole cielo e mare ma ci manca l'ospedale", "Nascere a Capri? Non si può più"
foto

27/03/2018 - L'allarme per le condizioni comatose dell'ospedale di Capri e in generale della sanità sull'isola viene lanciato attraverso il sistema "tradizionale" degli striscioni e delle lenzuola. Numerosi cartelli, senza firma, sono comparsi questa mattina sulle facciate e sui balconi della abitazioni che affacciano sul porto di Marina Grande, in prossimità della stazione della funicolare.
"Senza ospedale siamo città senza identità", "Capri sole cielo e mare ma ci manca l'ospedale", "Nascere a Capri? Non si può più", "Ridate il Capilupi ai capresi!!!". Sono questi alcuni dei testi e degli slogan ad effetto tracciati sugli striscioni.
La protesta silenziosa è stata attuata per attirare l'attenzione degli ospiti dell'isola, delle autorità e delle istituzioni sulla situazione di precarietà in cui versa il Capilupi, ridotto al minimo, privo di numerosi servizi, con le sale operatorie e il punto nascite inattivi da tempo e con organici sempre più carenti.





© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione