Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Riparte la stagione turistica a Capri, la taverna Anema & Core inaugura il bynight per il lungo weeekend pasquale
foto

28/03/2018 - Con l'inizio della Primavera, l'Isola di Capri rifiorisce e si prepara ad accogliere vacanzieri e turisti da ogni dove. Le notti capresi all'insegna della buona musica e dell'intrattenimento prevedono una tappa fissa alla Taverna Anema e Core, che riapre giovedì sera inaugurando il bynight per il lungo weekend di Pasqua, dove ad accogliervi c'è come sempre il mitico chansonnier Guido Lembo, accompagnato dal figlio Gianluigi, nuova voce del locale, insieme alla band.
Si torna alla base, a Capri, in taverna, a pochi passi dal grand Hotel Quisisana che proprio giovedì dà vita all'alzabandiera di riapertura, e dall'iconica Piazzetta, dopo il grande successo del winter tour che ha visto l'Anema e Core Band in giro per il mondo. Da New York a Milano, con Isaia, al Piper di Roma, da Rosolino a Napoli, fino alle tappe in Sicilia ed in Puglia, dove Guido e Gianluigi Lembo hanno portato un po' di "Anema e Core" sulle note del loro migliore repertorio live.
Riapre il tempio di Guido Lembo e di chi ha voglia di divertirsi: tante le novità e fitto il calendario di eventi che interesseranno la Taverna, simbolo di una tradizione ancora viva dove la canzone napoletana e l'ironia del suo chansonnier Guido convivono con un repertorio moderno e internazionale.
Personaggi dello star system, basti ricordare i vip guest dello scorso anno (Katy Perry, Lenny Kravitz, Chiara Ferragni, Fedez, Laura Pausini, solo per citarne alcuni) hanno da sempre popolato l'Anema e Core e chissà che le vacanze di Pasqua non riservino nuove sorprese vip.




© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione