Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ospedale e sanità: il Direttore Generale dell'Asl Napoli 1 incontra le amministrazioni di Capri e Anacapri. Impegni e iniziative in 13 punti
foto

23/04/2018 - Stamattina, il Direttore Generale dell’Asl Napoli 1 Centro, Mario Forlenza, accompagnato dagli altri rappresentanti dell’Azienda Sanitaria, ha sottoscritto, presso la Casa Comunale di Capri, il protocollo di intesa per l’attivazione della Porta Unica di Accesso (PUA) tra Ambito Territoriale N34 e Asl Napoli 1 Centro, servizio indispensabile per l’assistenza sanitaria sul territorio.
In occasione dell’incontro, a cui erano presenti, per la Città di Capri, il Sindaco Giovanni De Martino, l’Assessore Caterina Mansi e il Consigliere Delegato alla Sanità Paolo Falco, per il Comune di Anacapri, l’Assessore Bruna Bonomi e il Consigliere delegato alla Sanità, Federica Vivo e, inoltre, Concetta Spatola, Presidente del “Comitato Art.32-Salviamo il Capilupi”, Mario Forlenza ha illustrato le diverse iniziative già in essere, quelle di più imminente attuazione e quanto ulteriormente in programma.
Tali iniziative, racchiuse in un comunicato, come riconosciuto dai presenti, "rappresentano un concreto segnale di attenzione della Direzione Generale dell’Asl Na1 Centro sulla situazione ospedaliera e sanitaria dell’Isola di Capri".
I 13 punti tra impegni e iniziative sottoscritti dal Direttore Generale, dal Direttore Sportivo, dal Direttore Dipartimento Assistenza Primaria e dal Direttore Dipartimento Assistenza Ospedaliera, sono riportati nel comunicato che pubblichiamo sotto.


© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione