Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Alla nona edizione del Certamen Tassianum di Sorrento premiato il liceo classico “Axel Munthe” di Capri
foto

25/04/2018 - Al Certamen Tassianum 2018 premiato il Liceo Classico “Axel Munthe” di Capri. Successo per la scuola dell'isola azzurra alla nona edizione del concorso. Gli studenti del Liceo Classico “Axel Munthe” si sono classificati tra i migliori in tutta Europa e sono stati premiati in un evento ospitato dal Teatro Tasso di Sorrento. Alla premiazione erano presenti diverse scuole della Campania, alcuni istituti di Roma e di Bergamo ed anche i licei di Sofia e Belgrado.
A rappresentare il liceo classico dell'isola azzurra è stata una delegazione composta dagli alunni Fabiana Civita, Francesco Nastro e Serena Ruggiero.
Gli studenti accompagnati dai docenti Ines Stinga, Grazia Cacace e Gianluca Morvillo hanno ritirato i diplomi di partecipazione e la targa per la scuola, consegnati dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, dall’assessore Maria Teresa De Angelis e dalla professoressa Lucrezia Trovato, presidente dell'Associazione Studi Storici Sorrentini.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione