Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pavimentazione disastrata causa numerose cadute in via Roma, il Comune di Capri dispone lavori urgenti serali. Il sindaco ai commercianti: "Ci scusiamo per i possibili disagi"
foto

08/05/2018 - Manto stradale dissestato causa numerose cadute, il Comune dispone i lavori in via Roma che si svolgeranno nelle ore serali.
Ci scusiamo per i possibili disagi ma questi lavori sono urgenti e non rinviabili: è il succo della lettera che il sindaco di Capri, Gianni De Martino, ha inviato alla Federalberghi, all'Ascom e a tutti gli esercenti di via Roma comunicando che "a seguito del repentino e più recente degrado della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra piazza Martiri d'Ungheria e piazzale Europa, si sono resi improrogabili ed urgenti i lavori di manutenzione della stessa".
"Allo scopo di ridurre i disagi alle attività commerciali della zona, i competenti Uffici, su indicazione dell'Amministrazione, hanno programmato la esecuzione degli interventi di somma urgenza, preliminari e voti ad eliminare lo stato di degrado e di pericolo per la viabilità, in orario serale a partire dalle ore 19,00 del giorno 9 maggio", scrive il sindaco di Capri nella lettera agli esercenti.
"Pur nella consapevolezza che l'esecuzione delle lavorazioni potrebbe arrecare disagio alle attività della zona, seppure per un periodo molto limitato, si è ritenuto indispensabile dare corso ai lavori soprattutto per eliminare lo stato di degrado e di pericolo chiaramente visibile, ma anche per garantire una migliore fruibilità della strada a beneficio dell'utenza tutta", aggiunge il primo cittadino che, in conclusione, si scusa "per il possibile disagio" e ringrazia anticipatamente per la comprensione.
Nella nota non è specificato il tempo stimato dei lavori ma è soltanto indicato che gli interventi dovrebbero durare "per un periodo molto limitato".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione