Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








I lavori notturni non trovano pace: nuovamente rinviati gli interventi previsti per il rifacimento del manto stradale sulle provinciali dell'isola
foto

15/05/2018 - Il maltempo provoca l'ennesimo slittamento dei lavori di rifacimento della superficie stradale e di posa del manto bituminoso, ad opera di una ditta incaricata dalla Telecom Italia, lungo le provinciali dell'isola. I lavori previsti martedì 15 e mercoledì 16 maggio, nelle ore notturne, in via Provinciale Marina Grande sono rinviati. A comunicarlo è stato il Comune di Capri.
L'assenza di pioggia è indispensabile per una buona riuscita dell'opera, per cui il protrarsi delle condizioni meteo negative ha imposto il nuovo rinvio.
Nelle prossime ore si procederà a rimodulare il calendario dei lavori e a fissare le nuove date degli interventi che riguarderanno non solo la Provinciale Marina Grande ma anche la Provinciale Capri-Anacapri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione